sabato 7 marzo 2015

ESERCIZIO TRIS

Studiando accuratamente le forme di comunicazione pubblicitaria abbiamo imparato che vi sono vari metodi pratici per far si che essa venga trasmessa efficacemente.
Questi sono: manifesto, depliant e pieghevole.
Sono tutti uguali?
Assolutamente no!
Ora vi mostrerò i miei lavori, svolti in laboratorio!



Depliant:
L'ho fatto su Martin Garrix, un dj molto famoso.
Generalmente è formato da informazioni riguardanti l'artista e l'argomento di cui si tratta.
Esso l'ho composto da 8 facciate usando InDesign.
Racconta della storia di Martin, dei suoi successi.
Nel depliant sono comprese foto dell'artista e quelle degli album.

 

Manifesto:
Sempre su Martin Garrix, ho voluto simulare un evento ad un locale di Mantova dove spesso si tengono degli Student.
Dove vi è scritto l'orario, la data e la posizione dell'evento.




Pieghevole:
Ovviamente su Martin Garrix, dove pubblicizzo il suo tour, ma all'interno parlo della sua storia e della sua discografia e i suoi primi brani, per far in modo che una persona vedendo scritti i suoi brani se li vada ad ascoltare per farsi un'idea dell'artista.
Con riferimenti al sito ufficiale dove si possono trovare i suoi brani e ad altri social.



Nessun commento:

Posta un commento